La storia

a

” VIAGGIO ”      Vivere Intensamente Ammirando Grandi Grandiosi Incredibili Orizzonti

a

Benvenuto nel sito della Voyage à la Carte,

a

la passione per i viaggi mi ha spinto ad occuparmi di turismo da sempre. Frequentare la scuola per il turismo è stato l’inizio ma anche la base di un percorso che si è subito arricchito con un soggiorno di un anno in Inghilterra per completare gli studi dell’inglese.

a

Al rientro in Italia ho voluto inseguire il mio sogno iniziando a lavorare per dei Tour Operator di livello nazionale ed i dieci anni successivi sono stati professionalmente molto interessanti. Ho avuto modo di acquisire esperienza in diversi ambiti del turismo occupandomi di prenotazioni di viaggio in tutto il mondo per clienti individuali e per grandi utenze, alternando tutto questo a viaggi di lavoro e di piacere fino ad arrivare nel 2001 alla vendita diretta al banco presso un’agenzia di viaggi.

a

Da quel momento ho potuto mettere a disposizione dei clienti oltre alla mia esperienza e formazione professionale acquisita tramite i molti corsi professionali, anche tutta la mia passione attraverso il mio modo di lavorare. E devo confessare che le sfide più belle sono state quelle con i clienti più esigenti perché avevo la possibilità di uscire fuori dagli schemi tramite la cura dei particolari e della ricerca delle soluzioni migliori, due aspetti del nostro lavoro molto richieste ed apprezzate dalla clientela del quartiere Parioli di Roma.

a

Per questo quando nel 2011 ho deciso di aprire la mia agenzia di viaggi, Voyage à la Carte mi è sembrato il nome giusto per una consulenza mirata e personalizzata a prescindere dal budget di spesa. 

a

Ogni cliente deve trovare nel proprio referente in agenzia un consulente capace di consigliare e di organizzare il viaggio nei minimi dettagli e per le singole esigenze affinché ogni viaggio sia “su misura per te”.

a

Ti auguro una buona navigazione in compagnia delle foto dei miei recenti viaggi che trovi in tutto il sito.

a

“Nessun luogo è cosi lontano da non poter essere raggiunto.” Anonimo                                                             

d’Angelis Rossella

Direttore tecnico e Consulente di viaggi

     E-mail:  info@voyagealacarte.it  

I commenti sono chiusi